CONTATTI

 

Sono e rimango sempre disponibile a scambiare opinioni, documenti storici, informazioni riguardanti questa bellissima razza. Allo stesso modo sono altrettanto pronto a fornire fotografie, immagini e documentazione riguardante questi avicoli. Nel nostro blog potrete poi trovare tutte le  novità e le attività relative a questo progetto.

 

Saranno a breve disponibili anche  uova, pulcini e riproduttori della nuova selezione di questa razza. Gli animali saranno ceduti assieme a delle indicazioni pratiche sugli indirizzi di selezione da tenere. Sarò lieto di fornirli a coloro che ne facessero richiesta; sono in particolar modo interessato a collaborazioni con centri di studio, fattorie didattiche, agriturismi, eccetera.

 

 Tutti coloro che desiderassero contattarmi, a qualunque titolo, potranno farlo scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica:

 

info@gallinaboffa.com

 

-----

Andrea Mangoni, laureato in Scienze Biologiche presso l'Università di Padova, è l'autore del progetto per il recupero e la salvaguardia della Gallina Boffa. Da anni appassionato di Avicoltura, si sta dedicando anche alla ricostituzione numerica e alla selezione del più antico ceppo noto di Gallina di Polverara, quello del sig. Bruno Rossetto.

Oltre allo studio ed al recupero di antichi ceppi avicoli del territorio veneto (assieme alla Boffa ed alla Polverara alleva infatti anche anatre Mute di Barberia  e tacchini bronzati a pelle gialla di taglia piccola, entrambi appartenenti a ceppi autoctoni), si occupa di salvaguardia della biodiversità, di entomologia e di fotografia naturalistica.

 

Gruppo di Boffe.

 

_____

 

  Iscriviti alla nostra

Newsletter!
  Il nostro Banner:
Gallinaboffa.com

_____

  

Tutto il materiale contenuto nel sito, testi e foto, ed il logo Boffa © sono opera del lavoro di Andrea Mangoni salvo ove altrimenti riportato. Ne è vietata la riproduzione, parziale e/o totale, e l'utilizzo senza l'autorizzazione degli autori.